Questo post è popolare Teazza Inserito 19 Marzo 2024 Questo post è popolare segnalazione Inserito 19 Marzo 2024 Ciao a tutti, per il prossimo evento di Prato ho "rispolverato" e ampliato una mia vecchia MOC. La cosa bella di questa costruzione è che resterà sempre ampliabile: nuovi colori si aggiungeranno, con nuove complicazioni di tubi e ingranaggi, per dare vita sempre a diverse esplosioni di fantasia. Ciao Teazza Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, ZioTitanok, chmar e altri 14 utenti 17
sdrnet Inserito 20 Marzo 2024 segnalazione Inserito 20 Marzo 2024 Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Frank4bricks Inserito 20 Marzo 2024 segnalazione Inserito 20 Marzo 2024 Mi piace davvero un sacco! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Teazza 2
Teazza Inserito 20 Marzo 2024 Author segnalazione Inserito 20 Marzo 2024 5 ore fa, sdrnet ha scritto: Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! Grazie Sandro! Dai che prima o poi a qualche evento ci troviamo! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e sdrnet 2
Post raccomandati