Popular Post Teazza Posted March 19 Popular Post Report Share Posted March 19 Ciao a tutti, per il prossimo evento di Prato ho "rispolverato" e ampliato una mia vecchia MOC. La cosa bella di questa costruzione è che resterà sempre ampliabile: nuovi colori si aggiungeranno, con nuove complicazioni di tubi e ingranaggi, per dare vita sempre a diverse esplosioni di fantasia. Ciao Teazza Wolfolo, Ceis, Arrow and 13 others 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted March 20 Report Share Posted March 20 Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted March 20 Report Share Posted March 20 Mi piace davvero un sacco! Teazza and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted March 20 Author Report Share Posted March 20 5 ore fa, sdrnet ha scritto: Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! Grazie Sandro! Dai che prima o poi a qualche evento ci troviamo! AirMauro and sdrnet 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts