Popular Post Teazza Posted March 19, 2024 Popular Post Report Posted March 19, 2024 Ciao a tutti, per il prossimo evento di Prato ho "rispolverato" e ampliato una mia vecchia MOC. La cosa bella di questa costruzione è che resterà sempre ampliabile: nuovi colori si aggiungeranno, con nuove complicazioni di tubi e ingranaggi, per dare vita sempre a diverse esplosioni di fantasia. Ciao Teazza MastroMarco, FAUBRICK71, Giuliano and 13 others 16
sdrnet Posted March 20, 2024 Report Posted March 20, 2024 Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! AirMauro 1
Frank4bricks Posted March 20, 2024 Report Posted March 20, 2024 Mi piace davvero un sacco! AirMauro and Teazza 2
Teazza Posted March 20, 2024 Author Report Posted March 20, 2024 5 ore fa, sdrnet ha scritto: Bomba! Questa moc mi è sempre piaciuta... realizzazione, tecniche, colori, omini space... veramente bella! Grande Matteo... è da un sacco che non ci vediamo. Spero di rivederti presto! Grazie Sandro! Dai che prima o poi a qualche evento ci troviamo! sdrnet and AirMauro 2
Recommended Posts