Jump to content

EVITATE BRICKLINK PER QUALCHE GIORNO!!!


Post raccomandati

Inserito

Oggi qualche hacker ha beccato la password di un amministratore del sito, ed ha inserito nelle pagine personali di quell'utente un codice che gli permette di entrare con le credenziali di qualunque altro utente che apra quelle pagine. Il risultato è una reazione a catena.

 

Consiglio a tutti di EVITARE BRICKLINK FINCHE' QUESTA COSA NON SARA' RISOLTA. Non si sa quante pagine siano state compromesse, e la soluzione non sarà semplice.

Permettere agli utenti di inserire codice nelle proprie pagine è un errore GRAVISSIMO: per ora gli hacker si stanno solo un po' divertendo, ma potrebbero inserire veri e propri virus e fare danni ben più gravi.

 

Secca molto anche me... se non altro, al massimo possono fare ordini a nome vostro, a voi basta non pagare e annullarlo.

 

P.S. per i moderatori: mettete questo post in evidenza, grazie.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...