daprilègo Inserito 8 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2012 Ciao a tutti e ,siccome non è mai troppo tardi, ho deciso di presentarmi a chi non mi conosce. NOME: D'aprile Daniele NICK: Daprilego, facile intuire che deriva dalla fusione del mio cognome e lego ANNO di NASCITA: 1977 CITTA': Sacile in provincia di Pordenone STATO CIVILE: Felicemente sposato dal 1998 con Sabrina, ho due figli, Francesco di 12 anni a cui non interessano per niente i lego :'( e Denise di 8 anni che adora i Friends e mi aiuta a costruire :-\ TEMI PREFERITI:, City, Train EVENTI: Ballabio 2008, non come espositore ma come venditore. LEGOLAND: Gunzburg 2010 GALLERIA: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=daprilego
Ex-Utente-2014 Inserito 8 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
TheBunch! Inserito 8 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2012 Benvenuto! Che bello! Non sai quanto mi rende felice, finalmente qualche "storico" di ItLUG che si fa vivo! Speriamo tu sia il primo di tanti!
daprilègo Inserito 8 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 8 Dicembre 2012 Grazie, è da anni che seguo assiduamente il forum, non l'ho mai frequentato molto, anzi niente a dire il vero :-[ Ma adesso che ho ricominciato a costruire vedrò di recuperare il tempo perso ed esser più attivo.
Francesco Pezzali Inserito 8 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2012 Ciao Daniele e benvenuto
Pix Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Grande Daniele!!! felicissimo di rivederti!
Post raccomandati