Gaara Inserito 13 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2012 Salve, approfitto di questa sezione per presentarmi. Mi chiamo Salvo, ho 25 anni, e vivo a Roma. La mia storia con la Lego inizia circa venti anni fa quando mio fratello tornando dalla Germania mi portò una confezione Lego System blu con centinaia di pezzi, da li inutile dire che ho passato la mia infanzia a giocarci. Sono ritornato a giocarci da un anno appassionandomi al tema technic. Ad oggi i miei temi preferiti sono: -technic -city -mindstorms -education Posseggo un 8043 ed un Nxt. Conosco già qualcuno del forum, e mi piacerebbe condividere con voi questa grande passione. Saluti Salvo
Tristan Inserito 14 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2012 Salvo!!! Sono jonny :D Trattatelo bene questo ragazzo...
Giuliano Inserito 14 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2012 Salvo!!! Sono jonny :D Trattatelo bene questo ragazzo... Benvenuto Salvo!! Ma non preoccuparti trattiamo bene tutti!!!
Gaara Inserito 15 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 15 Dicembre 2012 @Jona le nostre strade si incontrano nuovamente Grazie per il benvenuto a te e agli altri utenti.
Post raccomandati