gianmaria Inserito 5 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2013 Salve a tutti, ho il seguente dilemma. Vorrei creare una MOC, che ho progettato su LDD, utilizzando le parti di alcuni set che ho ancora in scatola. C'è un modo pratico per verificare se ho tutte le parti che mi servono e/o quali parti mi mancano? grazie a tutti
Ex-Utente-2014 Inserito 5 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 5 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2013 Dovresti estrarre con LDD il count part e incrociarlo con la lista di pezzi a tua disposizione (in questo caso il part out dei set in tuo possesso)
gianmaria Inserito 5 Febbraio 2013 Author segnalazione Inserito 5 Febbraio 2013 Dovresti estrarre con LDD il count part e incrociarlo con la lista di pezzi a tua disposizione (in questo caso il part out dei set in tuo possesso) Il count pat di LDD e il part out dei set in possesso tramite Rebrickable?
alf Inserito 5 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2013 Dà un'occhiatina anche al software Brickutils (cosa che non ti costringe a mandare il tuo segretissimo file LXF sui server di Rebrickable).
gianmaria Inserito 11 Febbraio 2013 Author segnalazione Inserito 11 Febbraio 2013 Dà un'occhiatina anche al software Brickutils (cosa che non ti costringe a mandare il tuo segretissimo file LXF sui server di Rebrickable). grazie a tutti
Post raccomandati