bulbof Inserito 17 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 17 Febbraio 2013 Questo è quanto ha riacceso la mia passione Lego. Quattro mesi di lavoro e circa 3.500 mattoncini. Qui potete trovare le altre immagini: http://www.flickr.com/photos/fabiobulbo/sets/72157629610220323/ Le foto non sono fantastiche, mi son reso conto che fotografare Lego è più difficile di quanto sembri, ci ombre e riflessi in ogni dove.
kevin8 Inserito 18 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 18 Febbraio 2013 Caspita. Moc proprio deliziosa! Adesso ne devi costruire circa un centinaio per fare la foresta però!
spawn150 Inserito 18 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 18 Febbraio 2013 beh davvero complimenti...impressionante sia per bellezza che per dimensioni! ???
TheBunch! Inserito 18 Febbraio 2013 segnalazione Inserito 18 Febbraio 2013 Molto bello, come tipologia di tronco mi piace di più quella fatta con i brick come qui: Ewok, er Forest Hideout by Bolt of Blue, on Flickr Ma rimane è un ottimo lavoro, specie perché è il primo uscito dalla dark age; veramente notevole. La cosa che mi piace di più in assoluto comunque è il fatto che sia molto giocabile, come dimostrano le varie vignette che hai creato/fotografato. Complimenti, è un bellissimo lavoro!
bulbof Inserito 18 Febbraio 2013 Author segnalazione Inserito 18 Febbraio 2013 Grazie. Sulla giocabilità punto tutto da sempre. Io coi Lego ci giocavo, non li costruivo per bellezza ...
Post raccomandati