Pauli Inserito 6 Aprile 2013 segnalazione Inserito 6 Aprile 2013 Ciao a tutti , come da titolo vorrei importare la mia "wanted list" da brickset a bricklink senza dovermi cercare ed aggiungere ogni singola voce, vista anche la lunghezza della lista! Il metodo di aggiunta di bricklink è anche abbastanza macchinoso , ma forse sono io che non lo conosco bene. Chiedo perciò aiuto per sapere se qualcun altro ha già affrontato il problema e se eventualmente è riuscito a risolverlo. Magari la notte mi porta consiglio Buona notte Paolo
Frank4bricks Inserito 7 Aprile 2013 segnalazione Inserito 7 Aprile 2013 Credo che il modo per esportare da Brickset a Bricklink sia: partire da Brcikset e - andare nella sezione "My Sets" (http://www.brickset.com/mySets/) - andare nell'area "Import/Export" - selezionare la voce "Bricklink - Export wanted sets in XML format) Otterrai una pagina web contenente del testo, che sono i "comandi" XML accettati dal "motore wanted list" di Bricklink. Da qui, fai "copia & incolla" di quel testo nella pagina "Upload many items at once to your wanted list via a file in XML format." di Bricklink e raggiungibile cliccando sulla parola Upload. Infine, "Incolla" il testo prima copiato nel box/rettangolo bianco posto sotto la scritta "File in BrickLink XML format:" e clicca su "Verify Items". Se è tutto a posto, ti troverai gli articoli nella Wanted List, altrimenti in rosso ti saranno segnalati eventuali errori ( di colore, di Id, di numero etc.) Spero di esserti stato utile
Pauli Inserito 7 Aprile 2013 Author segnalazione Inserito 7 Aprile 2013 Funziona !!!!! Ti ringrazio molto per la dritta, spero un giorno di poter ricambiare Ciao Paolo
Frank4bricks Inserito 8 Aprile 2013 segnalazione Inserito 8 Aprile 2013 Ma figurati, x così poco....... Magari ci si vede a Cremona (se riesco, ci faccio un salto domenica pomeriggio) oppure a Ballabio (credo che ci andrò la domenica) ;D
babystuta Inserito 20 Aprile 2013 segnalazione Inserito 20 Aprile 2013 ... mi riallaccio a questo post per una domanda : è possibile avere l'inventario dei "pezzi" che possiedo in base ai set inseriti ? Io ho caricato l'elenco su Brickset ... ma se volessi sapere quanti pezzi ho di un determinato tipo ? Saluti Alberto 8)
Frank4bricks Inserito 22 Aprile 2013 segnalazione Inserito 22 Aprile 2013 Per intanto potresti capire quali set/MOC potresti montare con i set che già hai caricandoli qui: http://rebrickable.com/pick_set
Post raccomandati