QueroBrick Inserito 16 Maggio 2013 segnalazione Inserito 16 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Dario dalla provincia di Udine, ormai molto prossimo ai 40. (mi sembra ci sia un'altro Dario udinese ) Sono uscito dalla dark age un paio di anni fa, con la scusa di regalare qualcosa di interessante ai pargoli ... ... ma poi mi sono fatto prendere la mano e così essomi qua. Dopo essermi riavvicinato alla Lego con la serie Atlantis sono rimasto affascinato dai modular buildings e dal winter village (ne regalo un all'anno a mia moglie, l'8 dicembre, ma poi va a finire che li montiamo assieme ai bimbi che chissà come mai si inventano sempre cose che sulle istruzioni non ci sono :-\ ). Da qualche mese ho scoperto ItLUG e il forum e un mesetto fà ho deciso di iscrivermi. Per quanto riguarda le MOC sono ancora a secco, intanto ammiro a bocca aperta quelle degli altri e cerco di capire come riescono a fare certe opere d'arte. L'anno scorso sono stato a Brick on the Beach ed è stato il mio primo evento come visitatore. Magari adesso, potendo conoscere qualcun'altro della mia zona, ci si può organizzare per delle trasferte assieme. un saluto a tutti, QueroBrick
Dario3643 Inserito 16 Maggio 2013 segnalazione Inserito 16 Maggio 2013 Un omonimo Udinese ,mi fa molto piacere ,io non sono molto attivo nel forum (anche se lo leggo molte volte al giorno) benvenuto a nome mio e mandi 8)
Ex-Utente-2014 Inserito 16 Maggio 2013 segnalazione Inserito 16 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Giuliano Inserito 17 Maggio 2013 segnalazione Inserito 17 Maggio 2013 un saluto anche da me, benvenuto. Attenzione, malattia pericolosa la nostra!!
Post raccomandati