Ex-Utente-2014 Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
spawn150 Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 e si spera ne migliori soprattutto l'usabilità
sdrnet Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 L'avevo letto anche io... speriamo che aiuti noi poveri AFOL a migliorare la nostra possibilità di acquistare senza dover ricorrere ad investimenti troppo esigui !!!
er_khanc Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 e si spera ne migliori soprattutto l'usabilità Boh, sarà che ormai lo conosco bene, ma trovare un sito per comprare lego fatto meglio di bricklink mi sembra una chimera!
Glorfindel Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 Boh non ne vedo la necessità... comunque se funziona tanto meglio :-)
sharkone Inserito 28 Maggio 2013 segnalazione Inserito 28 Maggio 2013 Almeno dalla descrizione mi lascia pensare più ad un sito di aste (come un tempo c'erano anche su BL) che un sito direttamente concorrente. Sinceramente spero non si arrivi mai ad una situazione con più siti simili a BL. Significherebbe dover impazzire ancora di più con gli ordini, confrontando invece che più negozi come ora, anche più siti diversi. Anche se è una situazione alla quale si potrebbe arrivare se la proprietà di BL non si decide a rinnovare un po' il tutto. Giusto qualche giorno fa il solito hacker ha pubblicato sul forum di BL un messaggio accusando l'admin di non aver fatto nulla per risolvere i problemi del sito e di volerlo sfruttare finchè tiene senza investire i soldi necessari per rinnovarlo e renderlo sicuro. E a leggere i commenti si notava molta insoddisfazione per la condotta attuale del sito.
Post raccomandati