Jump to content

Due costruzioni veloci: Villa e New Gringotts

Post raccomandati

Inserito

Presento due costruzioni veloci che mi hanno impiegato 2 ore ciascuna durante lo scorso Agosto.

Una "villa" ispirata ad un'abitazione in località Rovinata a Lecco, vicino al torrente Bione:

http://www.youbrick.com/index.php/town/chmar/Villa-Rovinata

Una versione di fantasia e moderna della banca Gringotts:

http://www.youbrick.com/index.php/town/chmar/NewGringotts

Le costruzioni non sono finite e sono già state smontate. Stavo facendo qualche esperimento con i pezzi e strada facendo è questo il risultato.

2066.jpg

2068.jpg

Inserito

due note veloci..

- per costruire queste cosein un paio d'ore ciascuna vuol dire che hai un buon sorting..... cosa che a me salta ogni volta che mio figlio giustamente cerca i pezzi per le sue costruzzioni...

- la seconda, se non ci fosse scritto "gringot" l'avrei presa per una stazione di polizia city....e non è niente male nelle sue linee...

Inserito

due note veloci..

- per costruire queste cosein un paio d'ore ciascuna vuol dire che hai un buon sorting..... cosa che a me salta ogni volta che mio figlio giustamente cerca i pezzi per le sue costruzzioni...

Direi di sì. C'è da dire che smisto di tutto e non colleziono più set da tempo.

Certo soluzioni poi vengono adottate in base a quello che si ha al momento.

- la seconda, se non ci fosse scritto "gringot" l'avrei presa per una stazione di polizia city....e non è niente male nelle sue linee...

Anche mio figlio me l'ha fatto notare. Ma la scritta "Police" lunga 8 nel sort non l'avevamo. :D

Comunque sì la linea mi piace.