chmar Inserito 1 Novembre 2013 segnalazione Inserito 1 Novembre 2013 Presento due costruzioni veloci che mi hanno impiegato 2 ore ciascuna durante lo scorso Agosto. Una "villa" ispirata ad un'abitazione in località Rovinata a Lecco, vicino al torrente Bione: http://www.youbrick.com/index.php/town/chmar/Villa-Rovinata Una versione di fantasia e moderna della banca Gringotts: http://www.youbrick.com/index.php/town/chmar/NewGringotts Le costruzioni non sono finite e sono già state smontate. Stavo facendo qualche esperimento con i pezzi e strada facendo è questo il risultato. Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Andrea Como 2
Piru Brick Inserito 1 Novembre 2013 segnalazione Inserito 1 Novembre 2013 due note veloci.. - per costruire queste cosein un paio d'ore ciascuna vuol dire che hai un buon sorting..... cosa che a me salta ogni volta che mio figlio giustamente cerca i pezzi per le sue costruzzioni... - la seconda, se non ci fosse scritto "gringot" l'avrei presa per una stazione di polizia city....e non è niente male nelle sue linee...
chmar Inserito 1 Novembre 2013 Author segnalazione Inserito 1 Novembre 2013 due note veloci.. - per costruire queste cosein un paio d'ore ciascuna vuol dire che hai un buon sorting..... cosa che a me salta ogni volta che mio figlio giustamente cerca i pezzi per le sue costruzzioni... Direi di sì. C'è da dire che smisto di tutto e non colleziono più set da tempo. Certo soluzioni poi vengono adottate in base a quello che si ha al momento. - la seconda, se non ci fosse scritto "gringot" l'avrei presa per una stazione di polizia city....e non è niente male nelle sue linee... Anche mio figlio me l'ha fatto notare. Ma la scritta "Police" lunga 8 nel sort non l'avevamo. Comunque sì la linea mi piace.
Post raccomandati