Pix Inserito 12 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2014 Domanda per "trenisti" come Helos e...vabbè...Poldo ... Che differenza c'è tra la prima edizione del 4547 e la ri-edizione "LEGEND" 10002? H guardato le due distinte basi (4547 - 10002), e l'unica differenza che trovo riguarda i panel con la serigrafia: Qualcuno sa dirmi la vera differenza? oppure hanno una codifica diversa ma sono esattamente uguali i panel? e i Set? 8)
poldo Inserito 12 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2014 Domanda per "trenisti" come Helos e...vabbè...Poldo ... ...grazie della considerazione, né Che differenza c'è tra la prima edizione del 4547 e la ri-edizione "LEGEND" 10002? H guardato le due distinte basi (4547 - 10002), e l'unica differenza che trovo riguarda i panel con la serigrafia: Qualcuno sa dirmi la vera differenza? oppure hanno una codifica diversa ma sono esattamente uguali i panel? e i Set? 8) Sembrerebbero essere identici a parte i solid studs/hollow studs; guardando le foto del 10002 su brickshelf mi pare abbiano lo stesso pattern a forma di S, anche se ho trovato una coppia di foto nella quale il 10002 ha un pattern dritto: 4547 10002 poi magari la seconda è una foto preliminare e in produzione hanno usato la stessa tampografia del vecchio metroliner, d'altronde non ho trovato né su brickshelf né su google immagini foto del 10002 con quella versione "dritta". Ha reagito a questo contenuto: helos 1
Arrow Inserito 12 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2014 Hanno di diverso solo gli studs... Ha reagito a questo contenuto: helos 1
Pix Inserito 15 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 15 Gennaio 2014 Ringrazio tutti per l'aiuto e Neghibo per il messaggio in PVT :-* ...
Post raccomandati