Jump to content

SET 4547 o 10002 - Train Club Car (Legend)

Post raccomandati

Inserito

Domanda per "trenisti" come Helos e...vabbè...Poldo :D ...

Che differenza c'è tra la prima edizione del 4547 e la ri-edizione "LEGEND" 10002?

H guardato le due distinte basi (4547 - 10002), e l'unica differenza che trovo riguarda i panel con la serigrafia:

4864bp10.gif

4864apx10.gif

Qualcuno sa dirmi la vera differenza? oppure hanno una codifica diversa ma sono esattamente uguali i panel? e i Set?

8)

Inserito

Domanda per "trenisti" come Helos e...vabbè...Poldo :D ...

...grazie della considerazione, né :D:D:D

Che differenza c'è tra la prima edizione del 4547 e la ri-edizione "LEGEND" 10002?

H guardato le due distinte basi (4547 - 10002), e l'unica differenza che trovo riguarda i panel con la serigrafia:

4864bp10.gif

4864apx10.gif

Qualcuno sa dirmi la vera differenza? oppure hanno una codifica diversa ma sono esattamente uguali i panel? e i Set?

8)

Sembrerebbero essere identici a parte i solid studs/hollow studs; guardando le foto del 10002 su brickshelf mi pare abbiano lo stesso pattern a forma di S, anche se ho trovato una coppia di foto nella quale il 10002 ha un pattern dritto:

4547

width=400 height=203

10002

width=384 height=288

poi magari la seconda è una foto preliminare e in produzione hanno usato la stessa tampografia del vecchio metroliner, d'altronde non ho trovato né su brickshelf né su google immagini foto del 10002 con quella versione "dritta".

• Mi Piace 1