steilblasco Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 27 anni, e da più di un anno ho ripreso in mano i vecchi Lego di quando ero piccolo, e sto cercando di iniziare a collezionare alcuni set (ma non so da dove iniziare, li vorrei tutti, e non riesco a stare al passo!). Sono un farmacista, laureato l'anno scorso, e da poco lavoro in una farmacia a Somma Lombardo, poco lontano da dove abito. Ho da poco aperto un piccolo negozio su bricklink, i cui proventi vengono immancabilmente reinvestiti nel Lego! Il mio tema preferito è lo spazio, e colleziono molto anche i set di Star Wars (costo permettendo). Cos'altro dire? beh oltre ai nostri mattoncini, come si evince dal mio nickname, sono un fan del Blasco, si potrebbe dire un vascolizzato! Un saluto a tutti! Stefano Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
TheBunch! Inserito 20 Marzo 2014 segnalazione Inserito 20 Marzo 2014 Benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: steilblasco 1
Pix Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Anche se ami il Vasco...ti do lo stesso il Benvenuto! :-* Hanno reagito a questo contenuto: steilblasco e Andrea Como 2
Briscola76 Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Benvenuto I "varesotti" aumentano Ha reagito a questo contenuto: steilblasco 1
LT12V Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Anche se ami il Vasco...ti do lo stesso il Benvenuto! :-* Mi fa troppo ridere Pix! Ad ogni modo benvenuto ...caspita collezionare tutti i set è una bella ambizione, ma ti capisco qui siamo tutti animati da medesimi sentimenti! ;D Ha reagito a questo contenuto: steilblasco 1
steilblasco Inserito 24 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Grazie ragazzi! di dove sei Briscola? Pix, non sarai mica un ligabuiano?
Post raccomandati