orfeuz Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Vista l'atmosfera del forum degli ultimi giorni mi è venuta voglia di postare queste prime opere di mio figlio, così per ricordare a tutti le espressioni dei bambini che visitano i nostri eventi. Vespa 50 QUOD! Vespa 50 di orfeuz77, su Flickr Vespa 50 special ("quella della canzone, eh")! Vespa 50 special di orfeuz77, su Flickr Rilassiamoci, divertiamoci e facciamo divertire! Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, cava, creon e altri 10 utenti 13
helos Inserito 22 Maggio 2014 segnalazione Inserito 22 Maggio 2014 Vista l'atmosfera del forum degli ultimi giorni mi è venuta voglia di postare queste prime opere di mio figlio, così per ricordare a tutti le espressioni dei bambini che visitano i nostri eventi. Rilassiamoci, divertiamoci e facciamo divertire! Bravo!!! Sono d'accordo Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
giuseppe Inserito 24 Maggio 2014 segnalazione Inserito 24 Maggio 2014 complimenti ...... la stoffa da creatore lego si vede tutta .... diventera' un modellista lego alla grande ,non fagli passare la voglia di questo bellissimo hobby
TheBunch! Inserito 24 Maggio 2014 segnalazione Inserito 24 Maggio 2014 La 50 Special è veramente pazzesca! Nonostante i Duplo siano enormi si riesce a capire le forma! E ha anche qualche dettaglio... Il parafango, la sella... Davvero bella! Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LT12V Inserito 24 Maggio 2014 segnalazione Inserito 24 Maggio 2014 Ottimo stile Mi piace il fanale, lo trovo molto caratteristico così come la parte utilizzata per rappresentare il parafango anteriore. ;D
Post raccomandati