almastor Inserito 30 Giugno 2014 segnalazione Inserito 30 Giugno 2014 Buonasera a tutti, mi chiamo alessandro ho 48 anni e da un anno appassionato del mondo lego. In particolare villaggi invernali. Ho finito di montare oggi la ecto1! Spettacolo! Ho bisogno di alcuni consigli per alimentare dei lampioncini a led che ho acquistato. Sono abbastanza ferrato in informatica e software in generale ma non ho mai usato un forum in vita mia quindi non so come muovermi senza crearvi disturbo. Grazie buona serata a tutti
dark.collector Inserito 30 Giugno 2014 segnalazione Inserito 30 Giugno 2014 Benvenuto, di illuminazione non so niente ma sei sicuramente nel posto giusto
sdrnet Inserito 1 Luglio 2014 segnalazione Inserito 1 Luglio 2014 Villaggi invernali? Benvenuto 2 volte! Se vieni a Lecco il 19-20 luglio potrai parlare direttamente con me e Luigi di villaggi invernali e illuminazioni. Ciao! Sandro
Priovit 70 Inserito 1 Luglio 2014 segnalazione Inserito 1 Luglio 2014 Benvenuto da un altro villaggista invernale! Si, si, come ha detto Sandro, vieni a trovarci a Lecco... ti prenderai una sbornia di villaggi invernali! Ti aspettiamo! Ciao ciao
LORENZO.BAT Inserito 24 Luglio 2014 segnalazione Inserito 24 Luglio 2014 Per l'illuminazione posso aiutarti io dimmi cosa vuoi sapere.
LT12V Inserito 7 Agosto 2014 segnalazione Inserito 7 Agosto 2014 Benvenuto! Di illuminazione un po' ne so anch'io ...per quanto riguarda i villaggi invernali, poi, sei nel posto giusto, qui ci sono veri maestri del genere!
Post raccomandati