Madeo53 Inserito 4 Luglio 2014 segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Ciao a tutti, abito nella provincia di Udine, ho 15 anni ed è da quando ne avevo 3 che mi diverto/gioco/costruisco con i lego... Prima con i duplo poi creator e city e adesso sto pensando a qualche moc. Non sono mai stato ad un evento itlug ma spero di andare a vedere borgobrick. Sono stato a Legoland di Billund Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Jacky 2
Jacky Inserito 4 Luglio 2014 segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Ciaooo, benvenuto nel forum!! Che tipo di MOC ti piacerebbe fare? Se passi a BorgoBrick troverai molti di noi, così ti puoi anche confrontare e vedere di persona molte tecniche costruttive! Ti aspettiamo
Madeo53 Inserito 4 Luglio 2014 Author segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Le moc che mi piacerebbe fare sono city (credo si chiamino modulari) perché ho vari set speciali collezionisti e ho creato una città con questi set: 10182 10185 10224 10218 10211 Delle case di creator e stazione pompieri, polizia e officina
Dario3643 Inserito 4 Luglio 2014 segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Ciao fa piacere che ci sia un'altro Friulano 8) 8)benvenuto.
Pix Inserito 4 Luglio 2014 segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Welcome! Aspetto qualche foto della tua cittadina! curioso
Madeo53 Inserito 4 Luglio 2014 Author segnalazione Inserito 4 Luglio 2014 Welcome! Aspetto qualche foto della tua cittadina! curioso La cittadina è in "fase di completamento" e non avendo molto spazio non riesco a mettere tutto
LT12V Inserito 7 Agosto 2014 segnalazione Inserito 7 Agosto 2014 Lo spazio è sempre la risorsa scarsa quando sei un AFOL, da piccolo si ha invece carenza di lego. E' vero il detto che "chi ha il pane non ha i denti e viceversa" Ad ogni modo benvenuto!
Post raccomandati