Questo post è popolare LT12V Inserito 28 Settembre 2014 Questo post è popolare segnalazione Inserito 28 Settembre 2014 Questa è la mia ultima creazione: la Coccodrillo LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_04.jpg"> Il modello è fortemente ispirato dalla bellissima realizzazione di Helos. Il progetto è anche merito suo che, in occasione di Ballabio 2013, parlandomi di particolari motori mi aveva rivelato di voler motorizzare la propria versione. Partendo da lì ho dovuto provare diverse soluzioni prima di poter dare alla luce questa affascinante motrice ...ora, a lavoro ultimato, posso dedicarmi con la mente libera ad altre locomotive! LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_06.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_10.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_21.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_03.jpg"> Hanno reagito a questo contenuto: Biffuz, chmar, sdrnet e altri 14 utenti 17
Gioppa Inserito 29 Settembre 2014 segnalazione Inserito 29 Settembre 2014 Ma non stai mai fermo! Comunque bellissimo, lo sai però, vedo delle ruote che.... Ma lasciamo stare... Bello , molto bello!
creon Inserito 29 Settembre 2014 segnalazione Inserito 29 Settembre 2014 semplicemente magnifico..non mi meraviglierei se ne uscisse un set ufficiale!
Jacky Inserito 1 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 Complimenti! Manca però il vagone dietro :
Priovit 70 Inserito 1 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 Stupenda! La coccodrillo è sempre stato il mio sogno di fermodellista da bambino (insieme al Big Boy)...
LT12V Inserito 1 Ottobre 2014 Author segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 Grazie per i complimenti ragazzi! Stupenda! La coccodrillo è sempre stato il mio sogno di fermodellista da bambino (insieme al Big Boy)... ....cavolo il big boy non sapevo nemmo cosa fosse fino a qualche anno fa! Vedo delle ruote che.... Ma lasciamo stare... Bello , molto bello! Le ruote sono quelle solite di BBB, ma tu sei proprio un irriducibile purista Ha reagito a questo contenuto: Gioppa 1
Post raccomandati