Feo Sala Inserito 13 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 13 Ottobre 2014 Buona sera, mi hanno chiesto di comprare la Imperial Star Destroyer, 75055 per fare un regalo e la devo portare con me in viaggio in aereo. Purtroppo pero mi occupa meta valigia. Ho guardato e non mi sembra che abbia gli angoli che si devono strappare per aprire la scatola. Volevo sapere se qualcuno di voi che ha comprato il set ha provato ad appiattire la scatola. Si riesce a fare facilmente l'operazione??? E' una volta che la scatola e' aperta quanto e' voluminoso il contenuto. Che percentuale occupa il Lego? 30%, 40% 50% ??? Tanto per capire se vale la pena appiattire la scatola e guadagnare un po' di spazio, oppure no. Anche perche' ho paura che la confezione in aereo con altre cose poi mi si schiacci e si rovini tutta. Che mi suggerite? Grazie in anticipo. Feo P.S. non sono sicuro se la sezione sia giusta, nel caso spostatelo a discrezione.
Piru Brick Inserito 13 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 13 Ottobre 2014 Il volume del contenuto sarà dell'ordine del 55-60%. Per cui se sei con l'acqua alla gola puoi appiattire la scatola e poi "rimontarla" per farne un regalo Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Feo Sala Inserito 14 Ottobre 2014 Author segnalazione Inserito 14 Ottobre 2014 Ciao Piru, grazie per la risposta. Ho aperto la scatola senza troppi problemi, solo tagliato i sigilli con un taglierino e non c'e' neanche un filo di colla sui lati. Come hai detto il contenuto del set occupa +- il 60%, il resto e' aria. Ho risolto il problema mettendo in quello spazio vuoto un altro set. Il 10558 Number Train, set regalo perfetto per bambini piccoli. E al suo interno, dopo aver riorganizzato un po' i pezzi, e' rimasto sufficiente spazio per infilarci dentro anche due altri piccoli set: 60041 Crook Pursuit e 60000 Fire Motorcycle, regali di riserva... Praticamente un set di scatole cinesi, che cosi se mi fermano in dogana vedono solo un set, e non 4... :-) Tra l'altro la confezione della ISD ha una linguetta per cui una volta aperta laterarlmente si puo' richiudere senza troppa fatica. Secondo me molto meglio di quelle scatole che si dovevano rompere sull'angolo per aprire la parte superiore. Per cui non dovrei fare troppa fatica a rimettere tutto al suo posto. Speriamo solo che il viaggio non le scombussoli troppo... Vi faro' sapere cuando arrivo a destinazione. Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Post raccomandati