Loki Inserito 2 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2014 Salve a tutti, grandissimo forum di cui non conoscevo l'esistenza fino a ieri :-D Sono Giuseppe , 28 anni, ingegnere edile e chiaramente cresciuto a pane e Lego ! EDIT: sono anni che colleziono maniacalmente lego, ho molto spazio a disposizione e per acluni ho fatto realizzate teche in plexiglass per evitare l'accumulo di polvere; gli ultimi acquisti sono l'epico Millennium Falcon 10179 e il Taj mahal 10189. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, GianCann, LEGOTEC96 e un altro utente 4
dark.collector Inserito 2 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2014 Benvenuto, dicci un po' di più di te, provenienza, temi preferiti e se sei nelle vicinanze o vuoi fare un fine settimana alternativo il 6-7-8 dicembre organizziamo un evento a Porto San Giorgio nelle marche Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc e ZioTitanok 2
Loki Inserito 2 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 2 Dicembre 2014 edito il msg iniziale per aggiungere qualche info. Sono della provincia di Bari e mi risulta difficile raggiungervi per l'evento, grazie per l'invito e buona fortuna Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
GianCann Inserito 2 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2014 Benvenuto! Ti informo che a Lecce, da qualche mese, si è trasferito un nostro socio, anche lui collezionista e "mocchettaro". Certo, tra Lecce e Ruvo di Puglia c'è sempre una bella distanza, ma magari riuscite ad incontrarvi So che sta cercando altri AFOL, in zona... del resto era abituato con noi toscani (fino a prima di sposarsi abitava a Prato) e non vede l'ora di trovare altri appassionati pugliesi. Vedo di mettervi in contatto
Post raccomandati