Tristan Inserito 5 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2011 ma è stupenda!! ma quanti brick hanno usato? direttamente da Lego poi.....
Iceplanet Inserito 5 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2011 Cosa vi fa pensare che siano proprio mattoncini LEGO ??? Io non riesco a cogliere da nessuna parte il LOGO LEGO ... o mi sfugge qualche inquadratura ??? Quella che mi lascia perplessa e proprio la montagna di mattoncini che scala la bambina. Provate a fare dei fermi immagine appaiano dei mattoncini gialli vuoti sotto. :-[
Plastic_Mark Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 Ciao a tutti. E' un'immagine digitale, un poco falsa.
Tristan Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 Ciao a tutti. E' un'immagine digitale, un poco falsa. Da cosa te ne saresti accorto?
Plastic_Mark Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 Imattoncini che si vedono all'inizio sono ovviamente veri (non so però di che tipo e marca siano), l'elaborazione digitale avviene alla fine del filmato, tra animazioni di squali e l'enorme logo.
Piru Brick Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 i mattoncini gialli che scala la bambina mi sembrano i vecchi duplo... Ne ho molti così a casa...
TheBunch! Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 Per me non sono LEGO, o almeno non tutti. In questa immagine che allego i brick bianchi sono troppo trasparenti, quasi traslucidi i duplo anche se impattati dal sole di certo non lasciano intravedere gli altri colori... (1) Nemmeno quelli vecchi. Poi non sono un esperto di duplo, ma questo pezzo potrebbe essere di aiuto nella identificazione (2). Lo dico rabbrividendo, ma per me è una bella montagna di MegaBlocks o comunque di quello che hanno trovato (Duplo/MB/Lego/Cinesate). Poi qualche lego c'è, ad esempio il monitor che la mamma sta completando su cui appaiono le immagini di Topolino, quello sembra essere una montagna di 2x4 blu "LEGO". Alcune sculture secondo me sono vere, squalo rosso, auto verde... Diciamo quelle fino a 2x2x2 metri... Il resto è aggiunto in digitale (Logo SKY). La piazza se non sbaglio è quella alla fine di Parco Sempione, sul lato opposto rispetto al castello Sforzesco... Qualche Milanese può dare conferma?
Iceplanet Inserito 6 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2011 Confermo Arco della Pace in fondo a Corso Sempione ... proprio nei pressi di dove aveva sede prima LEGO Italia !!!! Anche se l'immagine è decisamente digitalizzata e "sistemata a dovere"
Plastic_Mark Inserito 7 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2011 Potrebbero essere dei pezzi transclear ...
Post raccomandati