MastroMarco Inserito 1 Marzo 2015 segnalazione Inserito 1 Marzo 2015 Buona domenica a tutti. Qualcuno sa per caso come risalire ai rivenditori ufficiali LEGO esistenti in Calabria? Ho provato sul sito ufficiale LEGO, ma niente. Ho fatto una ricerca sul web...e niente!
Antonello 1976 Inserito 1 Marzo 2015 segnalazione Inserito 1 Marzo 2015 Ciao mastro Marco. Anch'io calabrese di San Giovanni in fiore, ma Veneto di adozione....qui è un altro mondo... Credimi. Partecipazioni a mostre, confronto diretto con gli afol... Ecc, ecc,. Qualche volta se vuoi ci troviamo in Calabria..... Ho appena partecipato come espositore a Model Expò a Verona. Fantastica. Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
MastroMarco Inserito 2 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 2 Marzo 2015 Ciao Antonello, ti ringrazio intanto per la risposta. Per quanto riguarda invece mostre, confronto diretto e quant'altro...lo so...cosa vuoi che ti dica... :'( Se in Calabria ci hai vissuto ben saprai che essendo tagliati fuori da servizi e infrastrutture, tutto diventa più difficile. Se scendi da queste parti, contattami...e magari chissà...forse un giorno esporrai le tue creazioni anche giù da noi! ;D
Post raccomandati