Arengo Inserito 22 Marzo 2015 segnalazione Inserito 22 Marzo 2015 Ciao a tutti, per la prima volta gli organizzatori della Manifestazione Sanfioranense, giunta alla 38° edizione, hanno pensato di invitare noi appassionati Lego. L'evento si terrà il due Giugno, nell'oratorio della parrocchia San Fiorano a VillaSanta, provincia di Monza e Brianza. A breve tutti i dettagli L'area espositiva è di circa un centinaio di metri quadri, perciò chi prima arriva.... meglio alloggia. Hanno reagito a questo contenuto: chmar e Laz 2
Arengo Inserito 27 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 27 Marzo 2015 Ciao a tutti, come anticipato eccomi con i dettagli dell'evento: luogo e data: Oratorio parrocchia San Fiorano, Villasanta Monza, il due Giugno. Orario: dalle ore 11 alle ore 20 Allestimento esposizione: il primo giugno dalle ore sedici. L'organizzazione offre il pranzo a espositori e accompagnatori. L'organizzazione, per chi venisse da lontano e volesse fermarsi a dormire, ci da un aiuto per trovare un pernottamento. Ci sarebbe anche l'opportunità di un parcheggio riservato agli espositori, ancora da definire. Per adesioni e ulteriori chiarimenti : marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione e vi aspetto...
chmar Inserito 31 Marzo 2015 segnalazione Inserito 31 Marzo 2015 Il giorno 2 ho un impegno ma ti porto la scuola il giorno prima.
ANIMAFRAGILE Inserito 4 Aprile 2015 segnalazione Inserito 4 Aprile 2015 PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Arengo Inserito 4 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 4 Aprile 2015 PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D Benvenuto a bordo!!!!! Potresti farmi sapere quanto spazio ti occorre? Contattami pure alla mia mail Grazie
ANIMAFRAGILE Inserito 5 Aprile 2015 segnalazione Inserito 5 Aprile 2015 ti ho già scritto e detto anche lo spazio, sono katia
Arengo Inserito 11 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Ciao a tutti, ho ancora qualche tavolo libero da occupare. Non vorrete lasciarlo vuoto? Aspetto fiducioso altre adesioni!! Marco p.s. qualcuno conosce chi a Mandello il 18 e 19 aprile ha esposto il Millenium Falcon 10179?
chmar Inserito 1 Giugno 2015 segnalazione Inserito 1 Giugno 2015 Materiale pronto. Domani mattina arrivo con il monastero! Porto anche gadget e i torsi ItLUG, chi vuole li può ritirare.
chmar Inserito 5 Giugno 2015 segnalazione Inserito 5 Giugno 2015 E' già passato qualche giorno dall'evento, finalmente riesco a postare le foto. Ringrazio @Arengo per aver accettato la sfida di organizzare questo piccolo ma entusiasmante evento. Per lui è stato un colpo spettacolare: primo evento, prima MOC e primo evento organizzato... direi che la sua opera merita il posto d'onore! Ringrazio inoltre tutti gli altri espositori intervenuti. Di seguito la galleria completa: http://www.mocpages.com/moc.php/413734 Ringrazio l'Oratorio di San Fiorano che ci ha accolto davvero alla grande, nemmeno loro pensavano ad un afflusso così importante durante tutta la giornata. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Laz e ZioTitanok 3
Arengo Inserito 6 Giugno 2015 Author segnalazione Inserito 6 Giugno 2015 Ciao a tutti, un detto delle nostre parti, Monza, ma che con altre parole si ritrova anche in altri luoghi, cita: "Devi ancora mangiarne così di polenta.." Il riferimento è a chi crede di essere stato capace di fare qualcosa di buono, ma che ha dimenticato, per inesperienza o distrazione, di fare un lavoro completo. Il nostro presidente @chmar ha completato la mia opera, con la pubblicazione delle foto dell'evento, io ne ho pubblicata una sola, quella di gruppo degli espositori, in un altro topic per giunta, spero che lo abbiate visto. Rinnovo qui i ringraziamenti a tutti i partecipanti per la loro presenza ed entusiasmo, e... vado a mangiare un bel po' di polenta!!!! ;D
Post raccomandati