BrickFox Inserito 10 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 10 Ottobre 2011 SALVE RAGAZZI!!! SONO NUOVO DELFORUM, PURTROPPO SONO STATO TRUFFATO DALLA GIOCHILAND HO NECESSITA' DI ESSERE CONTATTATO A QUESTO INDIRIZZO alessandrovolpe@msn.com VI RINGRAZIO MOLTO ALESSANDRO
Tristan Inserito 10 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 10 Ottobre 2011 Non sei il primo... : Anche altre persone son state truffate da questi ..... :-X :-X :-X
Gioppa Inserito 10 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 10 Ottobre 2011 ciao Alessandro, ti consiglio di leggere questa discussione sul vecchio forum,e poi agire come meglio credi. http://itlug.8421.info/forum/?p=27475&m=2#post27475 Auguri!! Modifica dell'ultimo momento,ho trovato questo su internet,qualcuno mi spiega come e' possibile? http://blog.libero.it/andreamastagni/commenti.php?id=308720&msgid=8920530#comments mah..
kevin8 Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 La prossima volta, per favore, scrivi in minuscolo. Tutto in maiuscolo significa urlare e capisco la rabbia, ma è meglio non farlo...
BrickFox Inserito 11 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 EDIT grazie a tutti coloro che mi hanno fornito queste preziose indicazioni e non, mi piacerebbe raccogliere moltissime testimonianze ................
Giuliano Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Pregherei di proseguire questi contatti in privato. Il nostro forum può essere letto da tutti, e parlare di truffe, raggiri con nomi e cognomi, anche se con ragione, può essere antipatico e portare a conseguenze spiacevoli. so che avete capito Per questo motivo cancello o edito alcuni messaggi. non me ne abbiamo a male gli autori, chiedo scusa fin da adesso :
BrickFox Inserito 11 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 no problem...nente scuse le regole sono regole grz
Piccololord Inserito 11 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2011 Ancora sono operativi? Mamma mia che gente senza pudore.
BrickFox Inserito 12 Ottobre 2011 Author segnalazione Inserito 12 Ottobre 2011 ciao sino a maggio erano operativi, dopo di me hanno ritirato tutti gli annunci xfortuna hai ragione senza pudore!!! ma glielo farò venire io!!! non sanno chi sono!!! per ora glielo lascierò immagine dopo vedranno!!! ti ringrazio del pensiero Alessandro
Post raccomandati