LORE84 Inserito 22 Aprile 2015 segnalazione Inserito 22 Aprile 2015 Ciao,ho un problema: ho fatto un' ordine da un negozio BL Germania,mi ha spedito il pacco via DHL, guardando la tracciabilità sul sito DHL. de(perché in quello italiano mi dice che il numero nn esiste!) mi dicono che il pacco è arrivato ma nn hanno trovato nessuno!! Nn mi hanno lasciato nessun biglietto!!! Chiamo DHL Italia mi dicono che la spedizione è gestita dalle poste italiane e mi hanno dato un numero delle deutsche post in Italia,chiamo e mi danno un numero 800474101,dopo 10 tentativi mi risp e mi danno un' altro num, 199113366! Qui mi risp e mi dicono che nn sanno niente!!!!! Ma allora chi devo chiamare???? Spero che potete aiutarmi! Grazie mille!
Ursus79 Inserito 22 Aprile 2015 segnalazione Inserito 22 Aprile 2015 Successo pure a me, con sottomano tutti i dati del pacco che hai disponibili prova a chiamare il magazzino SDA piú vicino a te (a Verona i pacchi postali girano con corriere SDA), e spera che non sia giá stato rispedito al mittente Ha reagito a questo contenuto: LORE84 1
LORE84 Inserito 22 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 22 Aprile 2015 Ho chiamato Sda Padova,quella più vicina a me,niente nn sanno nulla,anche perché il codice di tracciabilità è tedesco,e nn risulta sul computer, ho provato con il Cap e il nome,niente lo stesso! Tu sei riuscito a recuperarlo?
cborella Inserito 22 Aprile 2015 segnalazione Inserito 22 Aprile 2015 Più o meno la stessa disavventura che ho avuto anch'io qualche anno fa... L'unica differenza è che quella volta DHL mi aveva dato il nuovo numero che la spedizione aveva preso dopo la consegna a poste italiane, e con questo sono riuscito a rintracciarlo. Prova a risentire loro Ha reagito a questo contenuto: LORE84 1
LORE84 Inserito 22 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 22 Aprile 2015 Grazie, domani provo e speriamo!
fabiocristofanelli Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Penso che tu abbia risolto.. comunque DHL è stata la posta tedesca che marca i pacchi con un codice a 12 cifre. Al confine il pacco viene passato alle posate italiane che lo marcano a 10 cifre. I due codici ti possono essere forniti dal venditore. Cosa diversa è DHL express che è il corriere espresso e fa la spedizione con i propri vettori.
LORE84 Inserito 23 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 23 Maggio 2015 Purtroppo nn ho risolto,il pacco nn è neanche tornato indietro al venditore,come dovrebbe essere se nessuno va a ritirarlo!! Ho scoperto che SDA in quel periodo era in sciopero!!!!!! Cmq il venditore ha solo il codice tedesco,e anche DHL Italia o nn voleva fornirmelo! Ora il venditore ha aperto un' inchiesta a DHL e ora ha spedito,come da richiesta di DHL, la fattura del mio ordine per poi avere un possibile risarcimento!!! Mah speriamo!
Post raccomandati