Batta87ve Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Ciao gente, avendo fatto un ordine la scorsa settimana durante il perdiodo Star Wars, ho ricevuto in omaggio un poster in versione Lego relativo alla locandina del primo film, ovvero Ep. IV - A new Hope. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha ricevuto in versione differente, ovvero relativo alle locandine degli altri 5 film. Sul web ne ho visti un paio della seconda trilogia ma solo su ebay, sul sito Lego dove vengo reindicizzato non mi trova la pagina (il percorso è scritto sul retro del poster). Qualcuno mi da riscontro o delucidazioni? Grazie
Fanfaro Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Io non l'ho ricevuto ma credo di aver capito che i prossimi poster saranno disponibili successivamente. Il prossimo dovrebbe essere disponibile da 22-28 giugno http://www.thebrickfan.com/lego-star-wars-collectible-posters-release-schedule/
Briscola76 Inserito 11 Maggio 2015 segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Se uno li vuole tutti mi sa che spende meno prendendoli per vie traverse
Batta87ve Inserito 11 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 11 Maggio 2015 Grazie Fanfaro! Effettivamente, credo costi meno prenderli al di fuori della convenzione.....visto quanto si pagano i set sulllo shop piuttosto che attraepverso altri canali.... Ha reagito a questo contenuto: Fanfaro 1
Post raccomandati