Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Stavo pensando che dovremmo creare una sezione del forum chiamata "tecniche costruttive" dove si possa trovare immediatamente tutta l'esperienza accumulata dai nostri costruttori....

Avrei bisogno di aiuto devo integrare in un muro alcune scritte e numeri e mi sembra di ricordare che esistessero dei programmi o dei siti (che non trovo) dove c'era un ottima guida alle varie possibilità per realizzarle con i vari font ecc.

C'è un'anima pia che mi può aiutare?

;)

Inserito

competenti ed esaustivi! (come sempre!)

le combinazioni che si possono ottenere sono davvero infinite e in questo modo un po' più accessibili grazie a qualcuno che si è scervellato prima di altri :D

Inserito

Ma più che altro... Luca, com'è che Lego non produce più i tile stampati con lettere e numeri? Me ne sono procurato una scatolina e ho pensato subito che se Lego ne facesse anche in diversi colori, starebbero benissimo per fare le targhette delle Moc...

Inserito

Ma più che altro... Luca, com'è che Lego non produce più i tile stampati con lettere e numeri? Me ne sono procurato una scatolina e ho pensato subito che se Lego ne facesse anche in diversi colori, starebbero benissimo per fare le targhette delle Moc...

Se non erro ci sono solo neri con lettere, gialli con i numeri. poi i brick bianchi...gli 1x1

Inserito

starebbero benissimo per fare le targhette delle Moc...

ehi, ho avuto l'idea prima io :D:P ho già realizzato da mesi le alcune targhette per le mie MOC (a breve, dopo anni di lavori, presenterò la prima).

img20111020181900.jpg