chmar Inserito 15 Luglio 2015 segnalazione Inserito 15 Luglio 2015 Come lo scorso anno sarà disponibile il WiFi per tutti gli espositori, basta richiedere le istruzioni allo stand ItLUG all'ingresso.
Andrea Como Inserito 19 Luglio 2015 segnalazione Inserito 19 Luglio 2015 Verrà creato il "luogo dove registrarsi" tramite Facebook? Perché l'anno scorso mi sono dovuto registrare come "Politecnico di Milano".
Laz Inserito 19 Luglio 2015 segnalazione Inserito 19 Luglio 2015 Verrà creato il "luogo dove registrarsi" tramite Facebook? Perché l'anno scorso mi sono dovuto registrare come "Politecnico di Milano". Intendi registrarsi su Facebook quando si è lì? Politecnico di Milano è giusto. Anzi, nello specifico la voce corretta su FB è "Nuovo Polo del Politecnico di Milano A Lecco" (via Previati). Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andrea Como Inserito 24 Luglio 2015 segnalazione Inserito 24 Luglio 2015 Ho uno scatolone lungo 1 metro e largo 70 cm, ci sta in ascensore?
chmar Inserito 24 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2015 Ho uno scatolone lungo 1 metro e largo 70 cm, ci sta in ascensore? Certo. C'è un montacarichi sia nell'ala A che nell'ala B.
Gufolo Inserito 24 Luglio 2015 segnalazione Inserito 24 Luglio 2015 scusate per scaricare possiamo farlo dal parcheggio del politecnico sotterraneo ? ci vuole un pass? non mi sembra di averlo visto quest'anno .grazie
chmar Inserito 24 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 24 Luglio 2015 Come detto in altro post di aggiornamento saranno disponibili il parcheggio sotterraneo (con carico e scarico) e un altro parcheggio in zona. Tutti gli espositori riceveranno istruzioni e pass nei prossimi giorni. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati