giolor66 Inserito 18 Agosto 2015 segnalazione Inserito 18 Agosto 2015 Ciao, mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Modena, più precisamente a Sassuolo. Da questa mattina sono anch'io un mattone del gruppo e la cosa... mi piace Possiedo Lego (come molti di voi qui, del resto ) sin da quando ho memoria e recentemente mi sono riportato sulla mattonata via. In occasione del Natale 2013 ho ricevuto un set Star Wars che mi ha riaperto gli occhi (e il cuore): il 9493, l'X-Wing di Star Wars <3 Da li e stato un susseguirsi di eventi legosi: qualche set SW ma soprattutto il desiderio di ridare vita ad alcuni dei miei vecchi set anni 70. Ho partecipato come visitatore a qualche evento (PisaBrickArt 2015, Lecco 2015) e spero proprio che sia l'inizio di un lungo cammino visto anche le persone (voi) veramente squisite che frequentano questo ambiente. Ciao a tutti e a presto
Marco Me Inserito 23 Agosto 2015 segnalazione Inserito 23 Agosto 2015 Benvenuto, da Modena potresti passare a trovarci a Lucca Comics & Games 2015...oltre ai Lego c'e' il Comics... Ciao
Wolfolo Inserito 27 Agosto 2015 segnalazione Inserito 27 Agosto 2015 Benvenuto! E noto che Star Wars ha fatto un'altra vittima
Post raccomandati