Jump to content

Post raccomandati

Inserito

credo che pochi mettano a disposizione le istruzioni di moc proprie, senza compenso monetario (cosa che trovo giusta tra l'altro). non credo neanche che esista un sito ad hoc per questo genere di cose, mi pare che su bricklink qualcosa ci sia, ma non ho mai provato a cercare sinceramente.

e poi dai, è più divertente costruire da soli le proprie moc no? ;)

Inserito

Su Bricklink c'è la sezione "moc shop" dove puoi comprare le intere moc (pezzi + file di istruzioni). Se vuoi solo le istruzioni puoi contattare tramite il sito il creatore della moc e chiedere le istruzioni. Poi sta ad ognuno se fartele comunque pagare o no. Io personalmente le ho sempre mandate gratis a chi me le ha chieste.

Se trovi cose che ti piacciono puoi fare un tentativo.

Ciao

Inserito

Su Bricklink c'è la sezione "moc shop" dove puoi comprare le intere moc (pezzi + file di istruzioni). Se vuoi solo le istruzioni puoi contattare tramite il sito il creatore della moc e chiedere le istruzioni. Poi sta ad ognuno se fartele comunque pagare o no. Io personalmente le ho sempre mandate gratis a chi me le ha chieste.

Se trovi cose che ti piacciono puoi fare un tentativo.

Ciao

[/quotegrazi

grazie .. ho trovato qualcosina dove mi avete consigliato ...... se hai altre notizie ti ringrazio

Inserito

credo che pochi mettano a disposizione le istruzioni di moc proprie, senza compenso monetario (cosa che trovo giusta tra l'altro). non credo neanche che esista un sito ad hoc per questo genere di cose, mi pare che su bricklink qualcosa ci sia, ma non ho mai provato a cercare sinceramente.

e poi dai, è più divertente costruire da soli le proprie moc no? ;)

[/quote

]..per mancanza di tempo se vedo qualcosa che mi attira ho il desiderio di averla gia' bella pronta e fatta ,.,, non ci trovo nulla di male a vedere una moc innamorarsi e volerla a casa uguale ,, e' lo stesso discorso di avere scsatole lego originali ....

A me piace costruire moc ben venga se mi chiedono le istruzioni ,, l.ho gia' fatto ...... ;) quindi anche se a pagamento se una moc mi piace la pigliooo ;D.... come ovviamente i set originali