Ulisse Inserito 9 Novembre 2015 segnalazione Inserito 9 Novembre 2015 Non sono sicuro di scrivere nel posto giusto, ma mi sembra il posto migliore, c'è qualcuno del VCO o limitrofi?
Giuliano Inserito 10 Novembre 2015 segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Non sono sicuro di scrivere nel posto giusto, ma mi sembra il posto migliore, c'è qualcuno del VCO o limitrofi? Bè, io sono di Biella. un giro sul Lago Maggiore a volte me lo faccio.......
Ulisse Inserito 10 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Ok bene, sto cercando qualcuno per vederci, magari un appuntamento fisso per condividere la passione Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Koala Inserito 10 Novembre 2015 segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Io sono di Varese, se si organizzano degli incontri io sono disponibile anche a venire verso di voi.
Ulisse Inserito 10 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Perfetto se troviamo qualcuno d'altro facciamo una pizzata
Ulisse Inserito 10 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 10 Novembre 2015 Ciao Giuliano ti ho scritto sul Bulk perché venerdì sera dovrei essere per una partita a Biella se per caso è pronto il mio pacco lo ritirerà volentieri. Grazie
Giuliano Inserito 11 Novembre 2015 segnalazione Inserito 11 Novembre 2015 Ciao Giuliano ti ho scritto sul Bulk perché venerdì sera dovrei essere per una partita a Biella se per caso è pronto il mio pacco lo ritirerà volentieri. Grazie ti ho mandato un PM
Koala Inserito 9 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2016 Riesumo questo tread, c'è qualche novità sull'organizzazione di un incontro?
Post raccomandati