Silviodeiaco Inserito 22 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Salve gente! Come da titolo vorrei ricreare quella che è stata l evoluzione del mattoncino lego 2 x 4, partendo dalla sua prima versione Fino ad oggi! Girovagando tra i lotti acquistati mi sono ritrovato tra le mani 3 versioni (di cui una minitalia) e so che ce ne sono in giro altre versioni più vecchie ma anche più nuove. Vi allego quelle che ho io. Se esiste già una lista e qualcuno è così gentile da farmela pervenire lo ringrazio molto! La mia Idea è creare un quadro dove mettere in relazione tutt'e le tipologie di mattoncino! Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi. Hanno reagito a questo contenuto: apollo, creon, Teazza e un altro utente 4
Laz Inserito 22 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Bella idea! Intanto, sicuramente, ti manca il più semplice... quello attuale! Hanno reagito a questo contenuto: Toretto1981, apollo e ZioTitanok 3
Silviodeiaco Inserito 22 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 ahahah giusto, ho dimenticato di caricare la foto! Ma ti dirò di più, ho anche quello senza i bottoncini sotto. Sono appena arrivati dalla Germania ordinati tramite bricklink... Ho controllato anche lì cosa c'è in vendita e tra la merce, varie tipologie ecc... Ma mi preme avere una documentazione più certa! A breve una nuova foto con i nuovi arrivati Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Silviodeiaco Inserito 22 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Hanno reagito a questo contenuto: chmar e Laz 2
Silviodeiaco Inserito 22 Dicembre 2015 Author segnalazione Inserito 22 Dicembre 2015 Ad esempio, l,immagine 2-3-4-5, appartengono allo stesso "tipo" ma sono col posizionamento del taglio in punti diversi? La posizione del taglio é dovuto a qualcosa di particolare?
Silviodeiaco Inserito 4 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 link con diverse indicazioni http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=107242 http://www.leggodt.nl/items/lego/parts.php?group=4&withimages=yes&language=en#top
Post raccomandati