Winston Inserito 31 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2015 Buongiorno e buon anno a tutti! vi presento il cad LDD della prima MOC completata per la mia città modulare.. La piazza del municipio! Ho realizzato il tutto in forma modulare 32x32 con la statua centrale attaccata una volta che tutti e 4 gli angoli sono connessi, spero vi piaccia! (in allegato anche una foto della rivisitazione del municipio 10224 a cui ho modificato un po' gli interni e ho espanso rendendolo un vero..labirinto, come ogni ufficio pubblico che merita! sul retro anche il parcheggio della rolls royce del sindaco ??? del municipio mancano ancora gli ultimi piani delle ali destra e sinistra da completare..) Il tutto costruito e progettato secondo i canoni di modularità ovviamente. Spero vi piaccia e di ricevere qualch prezioso consiglio da voi più esperti di me in MOC!! Hanno reagito a questo contenuto: FAUBRICK71, LEGOTEC96, daprilègo e altri 5 utenti 8
Toretto1981 Inserito 31 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2015 Molto bello il municipio modificato, mi piace soprattutto il posto auto x la macchina del sindaco :D
Post raccomandati