Silviodeiaco Inserito 4 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2016 buonasera ragazzi, volevo chiedere a chi ha già provato, con che criterio si possono chiedere i pezzi di ricambio a mamma LEGO. solo buon senso? con che limiti accettano gli ordini? percentuale di pezzi presenti nei set? chiedo perchè ho visto che hanno la sezione "pezzi rotti", oltre a quelli "mancanti". mi si sono danneggiate delle plate e rovistando in giro sono arrivato nella sezione assistenza. non che non vorrei comprarle, ma se qualcosa si può risparmiare, ben venga. se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato.
GianCann Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Per qualche plate che ti si sono danneggiate, direi proprio che puoi fare a meno di chiederle al servizio pezzi mancanti...
Silviodeiaco Inserito 5 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Grazie per la risposta GianCann, so che l importo è misero per le plate che vorrei cambiare ma la mia domanda era per lo più sul funzionamento dell'assistenza per un domani! Compro su bricklink a meno, senza passare dallo shop lego.
LEGOTEC96 Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 io avevo preso l'escavatore technic 8043 quando c'era stato il problema sui pistoni che erano troppo deboli e mi ero fatto mandare il service pack con quelli nuovi senza problemi: telefonata, spiegazione del problema, confronto con altri problemi simili che hanno già ricevuto, indirizzo, spedizione, ricezione tutto in 10 giorni lavorativi.
Silviodeiaco Inserito 5 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 grazie legotec96! chiaro e diretto! buono a sapersi.
bulbof Inserito 5 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2016 Io in un set appena aperto avevo un plate 6x8 piegato in un angolo. Ho compilato il modulo e mi hanno contattato perché volevano una foto del pezzo incriminato. Mandata e mi hanno spedito il pezzo da sostituire. Molto efficienti, però ti parlo di un set nuovo appena aperto, non di brick rovinati dal tempo.
Post raccomandati