Jump to content

Post raccomandati

Inserito

buonasera ragazzi, volevo chiedere a chi ha già provato, con che criterio si possono chiedere i pezzi di ricambio a mamma LEGO. solo buon senso? con che limiti accettano gli ordini? percentuale di pezzi presenti nei set?

chiedo perchè ho visto che hanno la sezione "pezzi rotti", oltre a quelli "mancanti". mi si sono danneggiate delle plate e rovistando in giro sono arrivato nella sezione assistenza. non che non vorrei comprarle, ma se qualcosa si può risparmiare, ben venga. se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato.

Inserito

Grazie per la risposta GianCann, so che l importo è misero per le plate che vorrei cambiare ma la mia domanda era per lo più sul funzionamento dell'assistenza per un domani! Compro su bricklink a meno, senza passare dallo shop lego.

Inserito

io avevo preso l'escavatore technic 8043 quando c'era stato il problema sui pistoni che erano troppo deboli e mi ero fatto mandare il service pack con quelli nuovi senza problemi: telefonata, spiegazione del problema, confronto con altri problemi simili che hanno già ricevuto, indirizzo, spedizione, ricezione ;) tutto in 10 giorni lavorativi.

Inserito

Io in un set appena aperto avevo un plate 6x8 piegato in un angolo. Ho compilato il modulo e mi hanno contattato perché volevano una foto del pezzo incriminato. Mandata e mi hanno spedito il pezzo da sostituire. Molto efficienti, però ti parlo di un set nuovo appena aperto, non di brick rovinati dal tempo.