Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti,

sono da poco iscritto nell'associazione e ringrazio innanzitutto tutti i componenti del consiglio amministrativo.

Inoltre do un saluto a tutti quelli del forum nonché i componenti dell'associazione...

Sono da poco rientrato in Italia da un viaggio in Danimarca, dove ho potuto visitare alcuni store dei Lego...

;D

Lego Forever!!!

Gabriele

• Mi Piace 1
Inserito

Dunque,

sin da piccolo ero appassionato dei Lego... ed ho numerose costruzioni, all'incirca 15-20 modellini... Da bambino mi piacevano prevalentemente gli aerei ed infatti ho costruzioni tra aerei, elicotteri, shuttle, etc... Ma mi sono sempre piaciute anche le navi che ad oggi non ne ho ancora una. In particolare mi piaceva una nave dei pirati che vedevo esposta in un negozio... rimase li per anni, forse per il prezzo molto elevato. Da qui il mio nickname (il pirata) in riferimento però anche a Marco il Ciclista...

Ad ogni modo la mia volontà degli ultimi mesi è quella di comperare scatole grandi di mattoncini classici e fare delle opere mie.

8)

Sono reduce da viaggi a Copenaghen e Praga e ho potuto notare che negli store di queste città (anche Praga che non è città dello stato Danese da dove provengono i mattoncini) si potevano comperare i pezzi al grammo: in particolare pezzi a piacere e si pagavano 20€ ogni 100 grammi. Solo negli ultimi mesi si sono decisi a mettere un lego store in Italia. Sembra quasi surreale che non ce ne sia stato neanche uno fino ad oggi.

Non ho mai partecipato ad un evento dei Lego ed infatti quando ho visto questa associazione mi sono subito interessato, sopratutto per l'organizzazione, gli eventi messi sul sito, il forum etc.. Non credo ci siano associazioni simili a questa. E penso che questo sia un pregio per voi.

A breve spero di pubblicare una miriade di foto con gli omini nei paesaggi e dei miei modelli.

Inserito

Benvenuto,

Dal nick spero tu sia un appassionato pirati e venga a rinfoltire le file dei filibustieri

Per quanto riguarda lo sfuso puoi cercare su www.bricklink.com che è quasi sempre più economico del lego store

Fai la lista di cosa cerchi e poi vai di spese folli

Benvenuto nel ruebine degli acquisti compulsivi

Ciao

Marco