Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, spero che qualcuno sia in grado di darmi alcune informazioni senza dover comperare i pezzi per fare i test.

Le domande alle quali devo dare una risposta sono queste:

• Quanta attrazione esercitano i magneti? Nel senso quanto distante posso tenerli per avere ugualmente una buona forza di attrazione?
  • Quante plates riesco ad inserire tra i magneti mantenendo sempre una buona forza di attrazione?
  • Infine, qualcuno sa se ci sono pezzi LEGO metallici (possibilmente piatti) da poter usare in abbinamento ai magneti?

Mi è venuta una malsana idea per il mio diorama WW2, ma vorrei essere sicuro della fattibilità della cosa prima di procedere con eventuali acquisti.

Grazie mille per l'aiuto

Inserito

Non è semplice rispondere a questa domanda, perché dipende cosa devono fare questi magneti... ovvero il carico che dovrebbero trascinare.

Una buona forza di attrazione la mantieni intorno ai 3-5 mm (se parliamo dei magnetini rotondi)

Inserito

Non è semplice rispondere a questa domanda, perché dipende cosa devono fare questi magneti... ovvero il carico che dovrebbero trascinare.

Una buona forza di attrazione la mantieni intorno ai 3-5 mm (se parliamo dei magnetini rotondi)

Intanto grazie mille per la velocità.

Diciamo che il peso si aggira sui 150/200gr. non in sospensione, devo farli traslare orizzontalmente.