GianLEGO17 Inserito 13 Aprile 2017 segnalazione Inserito 13 Aprile 2017 Ciao a tutti, Mi chiamo Gianluca, ho 24 anni e vengo da Valdobbiadene. Mi sono sempre piaciuti i LEGO fim da quando avevo 3 anni. Ho iniziato con quelli di mio fratello più grande, sfortunatamente per me non gli piacevano così tanto e quindi me ne sono trovati pochi dei generi Vintage. Ho avuto una DARK AGE breve fortunatamente! Tornato alla carica mi sono creato un'intera città sul pavimento di una stanza vuota, con l'età ho smesso di giocarci ed ho iniziato a metterli tutti in degli scaffali e a collezionarli! I need more space!! Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
Toretto1981 Inserito 13 Aprile 2017 segnalazione Inserito 13 Aprile 2017 Benvenuto tra noi. Credo che lo spazio sia uno dei maggiori problemi tra tutti noi (dopo i soldi naturalmente)....?? Ha reagito a questo contenuto: GianLEGO17 1
dark.collector Inserito 27 Aprile 2017 segnalazione Inserito 27 Aprile 2017 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: GianLEGO17 1
Post raccomandati