Gozer Inserito 23 Aprile 2017 segnalazione Inserito 23 Aprile 2017 Ma vi siete accorti che nella sezione delle parti mancanti sullo Shop LEGO quando vi chiedono il paese di origine è stato tolto l'Italia? E amche solo per scrivre un email all'assistenza. Speriamo solo che sia un problema passeggiero,non che faccia molti acquisti in questo modo e in verità ne ho fatto solo uno ma era un buon modo per trovare pezzi oltre al solito Bricklink. Ne sapete qualcosa?
Fabbbbbricks Inserito 14 Giugno 2017 segnalazione Inserito 14 Giugno 2017 Sarà stato un problema temporaneo perché l'Italia adesso è selezionabile.
Gozer Inserito 20 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 20 Giugno 2017 il 14/6/2017 alle 14:20, Fabbbbbricks™ ha scritto: Sarà stato un problema temporaneo perché l'Italia adesso è selezionabile. @Fabbbbbricks™ si era un problema tecnico. Mi hanno risposto dall'assistenza LEGO che per via dell'aggiornamento alla piattaforma LEGO è stato tolta per errore l'italia. Hanno risolto dopo poco che ho scritto io
Post raccomandati