pivan Inserito 11 Maggio 2017 segnalazione Inserito 11 Maggio 2017 Ciao Ecco un primo tentativo di MOC modulare a partire dal set 31026 e da sfuso. Negozio bici al piano terra è un pub/caffetteria al 1° e 2° con tetto "terrazzo". Sono indeciso sul colore del piano terra, la banda grigia mi convince poco.. e sul davanti, se sia "corretto" invadere i marciapiedi con i muretti bassi (da finire..) Infine il bancomat (viene dal set) che sarebbe da inglobare con una tettoia/cabina? Ogni idea dagli esperti è ben accetta (anche per le MOC al Flickr in firma!) Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
sdrnet Inserito 12 Maggio 2017 segnalazione Inserito 12 Maggio 2017 Ciao, la partenza non è male. Se posso però darti un consiglio dovresti scegliere con ponderazione i colori usati. La coerenza e l'armonia dei colori spesso sono uno dei motivi per cui una moc anche semplice possa risultare davvero molto bella ed interessante. Questa moc può essere migliorata scegliendo un migliore accostamento di colori... forse sono troppi Su 3 piani hai usato ben 4 colorazioni diverse e pure le linee divisore + le finestre sono diverse da un piano all'altro. Giocare bene con i colori è fondamentale e vedrai che migliorerà notevolmente. I miei sono solo consigli senza nessuna critica. Saluti da Sandro
pivan Inserito 12 Maggio 2017 Author segnalazione Inserito 12 Maggio 2017 Ciao!Era il nostro stesso dubbio (mio e di iry.. soprattutto suo in effetti ) ma il magazzino limitato non aiuta!Proviamo a eliminare qualcosa.. Grazie!Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
pivan Inserito 18 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Ciao!Ecco l'evoluzione della "MOC" marciapiedata come si deve per Lecco e migliorata nell'uso dei colori..(spero! Diteci voi..)Allego anche altri pezzi che abbiamo migliorato per l'occasione.. i commenti sono i benvenuti Grazie,ciaoPivan & IryInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Post raccomandati