trial72i Inserito 29 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2011 oggi voglio presentarvi la mia ultima moc, è ancora un prototipo ma comincia a presentare le caratteristiche che voglio ottenere. in allegato la fato di tutti gli aspetti che può mostrare 1 : fotografata alla luce del giorno 2 : fotografata alla luce del giorno con luci interne accese 3 : fotografata al buio con luci interne accese a questo indirizzo l' elenco completo delle foto : http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=492424 le foto sono di bassa qualità ma comunque è ancora una moc di prova all' interno sono presenti tre coppie di luci cod. 8870 ma la loro luminosità è troppo bassa, devo trovare una soluzione alternativa.
Pix Inserito 29 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 29 Dicembre 2011 Primo messaggio e subito MOC! però iniziamo bene Ho capito cosa fosse solo dopo aver visto la galleria, bella idea! illumina bene? sai cosa, forse ferma troppo la luce, o sbaglio? potresti usare qualche pezzo Trans-xxx, poi dipende sempre da quanto vuoi che illumini. Ps.: si scrive "abat jour", nel caso ti servisse per altri post in altri Forum.
kevin8 Inserito 30 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2011 L'idea è molto carina... Mi sono permesso di correggere il titolo della discussione...
Ex-Utente-2014 Inserito 30 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Rudy Inserito 30 Dicembre 2011 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2011 all' interno sono presenti tre coppie di luci cod. 8870 ma la loro luminosità è troppo bassa Secondo me le uniche luci che funzionano e fanno una bella luce sono: 6035 Electric, Light Brick 1 x 2 with Single Side Light 4767 Electric, Light Brick 1 x 2 with Single Top Light 4771 Electric, Light Brick 1 x 4 with Twin Top Lights
Rudy Inserito 3 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2012 Ecco i risultati dell'illuminazione con questa tecnica del 5766 (log cabin)
trial72i Inserito 6 Gennaio 2012 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2012 grazie per le informazioni .... Appena posso faccio le prove e posto il risultato ...
Post raccomandati