Strato87 Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli su Legoland ed in particolare Legoland Billund. Sto infatti risparmiando un po' perchè l'anno prossimo vorrei andare in "pellegrinaggio" a Legoland :-) Quale consigliate? Dall'Italia sarebbe più comodo quello in Germania ma, con l'aereo, andare in Danimarca non penso ci si impieghi molto di più. Quello tedesco è molto più nuovo ma mi ha sempre affascinato andare a Billund. Qualcuno è già stato a Billund o Günzburg? Sapete inoltre se una volta lì si posso fare acquisti a prezzi ridotti? Grazie in anticipo
GianCann Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 Non c'è storia che tenga: ora che ha aperto la LEGO House, Billund è il parco da visitare
Strato87 Inserito 20 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 Immaginavo, grazie mille. Ho iniziato ad informarmi un po', spero di aver visto male, l'hotel di Legoland è possibile che costi 400€ a notte ??? Tra l'altro vedo tutte stanze con più di 2 letti. L'unica è la business room ma costa comunqe 230 ! Guardando fuori poi non trovo comunque posti sotto i 100€ a notte. Faccio prima a portarmi una tenda? :-)
Laz Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 Ciao! Be', dipende da cosa vuoi fare! Probabilmente la cosa più importante a Gunzburg che non c'è a Billund è il Fabrik e quindi la vendita dei pezzi nuovi a peso (c'è anche nello shop di Billund, ma molto ridotta). Ma quello di Billund è sicuramente più importante a livello storici (è la vera LEGOLAND, la prima!). Anche se è possibile che non sia più bello come un tempo è pur sempre quel LEGOLAND. Inoltre, come ha giustamente detto Gianluca, ora a Billund c'è la LEGO House. E poi c'è Billund! Insomma, se proprio non sei a caccia di pezzi e basta, Billund vince contro Gunzburg 1000 a 1, per quanto mi riguarda. L'Hotel LEGOLAND costa come un rene sì! Almeno, in alta stagione... ma in bassa stagione LEGOLAND è chiuso, per cui... :-) Consiglio soluzioni alternative... ci sono tanti B&B, tanti alberghi... a volte allo Zleep Hotel (all'aeroporto) si trovano buone offerte. Spesso conviene noleggiare un'auto un paio di giorni e spostarsi in un paese vicino (a 10/15 minuti) come Grindsted o Filskov, dove di B&B economici ce ne sono diversi.
Post raccomandati