Andreav Inserito 12 Novembre 2017 segnalazione Inserito 12 Novembre 2017 Ciao a tutti. Ho bisogno di questo aiuto. Ho un plastico ferroviario in scala N, di circa 80*160cm che è costruito su un basamento di legno. presenta 2 gallerie e un rialzo, anch'esse realizate in legno, carta giornale e stucco. è stato costruito nel 1985 circa, anno più, anno meno. Ho provveduto a ordinare delle parti di ricambio: 1mt di binari dritti, 50 piante, 2mt di adesivi per le strade inoltre, ho ritrovato dei binari curvi della lima (anni 80) color nero, con i seguenti codici: r203 n/571 <45°, r236 n/551 <30° inoltre ho, sigillata seppur di 30 anni, la seguente pulsantiera lima codice 503065 in una delle foto, è quella di color grigio con i pulsanti neri-verdi possiedo anche delle matasse di cavo elettrico, molto sottile. il regolatore di velocità funziona e la locomotiva seppur a fatica, dato che non ho pulito i binari, cammina. COSA NECESSITO: Andrebbe sistemato: forse gli scambi non vanno, il comando che serve per gli scambi forse non funziona bene (è quello di color blu), rifare le strade. direi che la mia idea è quello di tenere le stesse dimensioni: 80*160 eventualmente, passarlo a 1mt*2mt. in questo caso, non so se conviene fare 2 moduli da 1mt ciascuno che poi si uniscono Chi lo deve sistemare, verrà pagato. Valuto dei preventivi di spesa Alcune foto: http://www77.zippyshare.com/v/w06TV2HQ/file.html Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Ceis Inserito 13 Novembre 2017 segnalazione Inserito 13 Novembre 2017 Sicuro di aver scritto nel forum giusto? Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Andreav Inserito 13 Novembre 2017 Author segnalazione Inserito 13 Novembre 2017 non di solo LEGO viviamo ☺ ho postato la stessa richiesta anche in un forum di trasporti. magari qui qualcuno conosce il "cuggino" che si intende di plastici.
Ceis Inserito 13 Novembre 2017 segnalazione Inserito 13 Novembre 2017 non so perchè ma subito ho pensato che volessi ricostruirne uno uguale ma fatto coi mattoncini
Post raccomandati