Ex-Utente-2014 Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
poldo Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 Ogni tanto capita, e periodicamente rimane offline più a lungo alimentando i timori che venga chiuso definitivamente... e spingendo nuovi AFOLs verso altri lidi Da qualche giorno sembra che la storia si stia ripetendo, con meno clamore. : ...era tornato online 2 giorni fa, poi di nuovo offline...
kevin8 Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 Vero... ormai è la prassi.. Vediamo. Peccato perchè un alternativa così diffusa tra gli afols non c'è e Flicker non mi piace affatto...
Tristan Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 Vero... ormai è la prassi.. Vediamo. Peccato perchè un alternativa così diffusa tra gli afols non c'è e Flicker non mi piace affatto... MOCPages ancora meno
Madmax Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 ho messo le mie prime foto venerdì... Mi spiace perchè fonte di idee e di nuove soluzioni.. E soprattutto è da molto che esiste, quindi è diventato un'archivo fotografico storico! :'(
Lorenzo Inserito 1 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2012 Ma io non capisco perchè dovrebbe chiudere o scioperare, è apprezzata da tutta la comunità afol
Post raccomandati