Jupiter Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 In questi mesi stiamo facendo molti acquisti, anche importanti, per goderci i set del passato che piacciono a me e ai miei figli e questo ci ha colpito particolarmente e siamo tutti concordi nel definirlo come uno dei migliori che abbiamo costruito finora. Bello in tutti i sensi, la forma suggestiva, i colori utilizzati, la solidità della costruzione. Lo considero uno dei migliori pezzi che abbiamo nella nostra giovane collezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Apperò, immagino che tu l'abbia pagato un bel po'... set MISB o usato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jupiter Posted February 10, 2012 Author Report Share Posted February 10, 2012 Non si tratta di un set economico, comunque l'ho preso usato dopo aver seguito per un bel po' le aste dall'estero, in attesa dell'occasione favorevole. Con box, istruzioni, i pezzi decisamente ben messi, ma comunque che abbiamo lavato/pulito con cura, tutti gli sticker applicati, ma ancora in buone condizioni, l'ho pagato sui 200 e qualcosa, che non è poco, ma considerato il valore del set e la sua rarità non credo sia un cattivo acquisto. Il fatto positivo è la presenza di tutti i pezzi, compresi gli extra e le buone / ottime condizioni generali. Non sempre purtroppo gli acquisti di usati sono così fortunati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Pensa che io me lo sto ricostruendo e solo il vetro (nuovo e perfetto devo dire) l'ho pagato sui 40 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Brrr, cosa mi hai fatto venire in mente! Gli adesivi me li stampo da solo, mi vengono bene comunque e restano attaccati di più degli originali.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Qusto set credo rappresenti il colpo di culo maggiore che abbia mai avuto parlando di Lego... 35 eurozzi completo di istruzioni. Ora siccome e' coperto di polvere ho approfittato del fatto che il gatto me l'ha demolito per smontarlo completamente e lavarlo per benino, e quando fara' un po piu caldo (stanzino non scaldato brr) mi godo il rimontaggio completo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts