Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Con il cingolo il problema salta fuori quando la neve compattata si infila negli ingranaggi e allora possono esserci rotture, per cui bisogna tenerlo pulito, mentre per il camion è come nella realtà, se non vuoi che scivoli devi mettere le catene :), sull'asciutto invece non ci sono problemi, poi con i nuovi motori si possono ottenere modelli giocabili al 100% ;)

Inserito

infatti ,.... l'astra nella foto sotto al tuo nome e' una tua realizzazzione per caso , bello pure quesllo , puoi girarmi dellle foto del modello in dettaglio , cosi'dfa prendere spunti ,... grazie mille

Inserito

credo che in primis ci mette passione , poi con un po di creativita' inventiva e sicuramente bravura si arriva a costruire belle moc lego molto realistiche ,...... io sto quasi arrivando alla perfezione :D, magari

Inserito

Diciamo che mi piace il genere, poi in base alle ruote vedo che modello posso fare, nel caso dei camion la scala che ho scelto io è di 1/20 circa, poi una volta deciso il modello cerco le foto più dettagliate possibili, le specifiche del costruttore per poi ricavare la scala e da li si parte con la costruzione, in technic la parte interna con motori e movimenti e all'esterno finisco con tecnica snot, poi luci e adesivi. ;)

Inserito

ascolta francesco un consiglio , se compero gli omini tecnic come scala posso abbinarli all'escavatore 8043 ? non e' che gli omini tecnic son piu' piccini? mi sai dire l'8043 e gli omini in che scala sono per favore ..... scusa ma ho questo dubbio , i tuoi set sono in scala 1 20 come l'escavatore 8043 o sbaglio ,...... grazie dell'info