Francesco Pezzali Inserito 12 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2012 Mezzi antineve in azione
Papercla Inserito 12 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2012 Scommetto che ti sei divertito un mondo.
Jupiter Inserito 13 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2012 Complimenti per le foto, sono davvero divertenti ! Ci sarebbe stato bene anche un bell'Unimog 8110 montato in configurazione spazzaneve
giuseppe Inserito 16 Aprile 2012 segnalazione Inserito 16 Aprile 2012 whoooo che set interessanti , bellissimi tutti e due , il cat ed il man , ascolta riesci ad avere la giusta potenza per muovertli nella neve?
Francesco Pezzali Inserito 16 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 16 Aprile 2012 Con il cingolo il problema salta fuori quando la neve compattata si infila negli ingranaggi e allora possono esserci rotture, per cui bisogna tenerlo pulito, mentre per il camion è come nella realtà, se non vuoi che scivoli devi mettere le catene , sull'asciutto invece non ci sono problemi, poi con i nuovi motori si possono ottenere modelli giocabili al 100%
giuseppe Inserito 16 Aprile 2012 segnalazione Inserito 16 Aprile 2012 infatti ,.... l'astra nella foto sotto al tuo nome e' una tua realizzazzione per caso , bello pure quesllo , puoi girarmi dellle foto del modello in dettaglio , cosi'dfa prendere spunti ,... grazie mille
Francesco Pezzali Inserito 16 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 16 Aprile 2012 Qui: http://www.mocpages.com/home.php/18825 trovi le foto dei miei modelli, buona visione 8)
MarcoeMia Inserito 17 Aprile 2012 segnalazione Inserito 17 Aprile 2012 Bellissimi!!! un po' di invidia!!anzi tanta!!!sono proprio belli!!! ma come fai?
giuseppe Inserito 17 Aprile 2012 segnalazione Inserito 17 Aprile 2012 credo che in primis ci mette passione , poi con un po di creativita' inventiva e sicuramente bravura si arriva a costruire belle moc lego molto realistiche ,...... io sto quasi arrivando alla perfezione , magari
Francesco Pezzali Inserito 17 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 17 Aprile 2012 Diciamo che mi piace il genere, poi in base alle ruote vedo che modello posso fare, nel caso dei camion la scala che ho scelto io è di 1/20 circa, poi una volta deciso il modello cerco le foto più dettagliate possibili, le specifiche del costruttore per poi ricavare la scala e da li si parte con la costruzione, in technic la parte interna con motori e movimenti e all'esterno finisco con tecnica snot, poi luci e adesivi.
MarcoeMia Inserito 18 Aprile 2012 segnalazione Inserito 18 Aprile 2012 Ciao! Ma avevo sentito di un programma,per la costruzione virtuale,ti aiuti con quello o ti matti davanti ai tuoi mattoncini e costruisci?
Francesco Pezzali Inserito 18 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 18 Aprile 2012 No, niente di virtuale, faccio tutto dal vivo con l'ausilio delle foto
giuseppe Inserito 20 Aprile 2012 segnalazione Inserito 20 Aprile 2012 ascolta francesco un consiglio , se compero gli omini tecnic come scala posso abbinarli all'escavatore 8043 ? non e' che gli omini tecnic son piu' piccini? mi sai dire l'8043 e gli omini in che scala sono per favore ..... scusa ma ho questo dubbio , i tuoi set sono in scala 1 20 come l'escavatore 8043 o sbaglio ,...... grazie dell'info
Francesco Pezzali Inserito 21 Aprile 2012 Author segnalazione Inserito 21 Aprile 2012 Io gli omini technic li uso per i miei modelli, anche perchè altro non c'è... comunque si adattano alla maggior parte dei modelli che fa anche lego, non l'unimog.... ma gli altri, escavatore, camion, jeep vanno bene.
giuseppe Inserito 21 Aprile 2012 segnalazione Inserito 21 Aprile 2012 ne ho trovati un paio su ebay li prendo allora,..... infatti l'unimog e' enorme rispetto ai mezzi opera e gip varie tecnic
Post raccomandati