Peion Inserito 9 Aprile 2018 segnalazione Inserito 9 Aprile 2018 Salve ragazzi, una domanda banale: dove mi consigliate di comprare dei brick sfusi? In termini economici conviene LEGO Shop ufficiale? ( a naso mi sembra un pò caro ) O conviene spulciare Bricklink? (anche se poi tra spedizioni e tasse varie di importazione non so fino a che punto possa convenire ). Ovviamente sono alla ricerca di brick nuovi. Grazie per l'aiuto!
vecchio mattone Inserito 9 Aprile 2018 segnalazione Inserito 9 Aprile 2018 (modificato) Conviene Bricklink. Ultima modifica: 9 Aprile 2018 da vecchio mattone
sdrnet Inserito 9 Aprile 2018 segnalazione Inserito 9 Aprile 2018 17 minuti fa, Peion ha scritto: Salve ragazzi, una domanda banale: dove mi consigliate di comprare dei brick sfusi? In termini economici conviene LEGO Shop ufficiale? ( a naso mi sembra un pò caro ) O conviene spulciare Bricklink? (anche se poi tra spedizioni e tasse varie di importazione non so fino a che punto possa convenire ). Ovviamente sono alla ricerca di brick nuovi. Grazie per l'aiuto! Ciao e benvenuto sul Forum. Assolutamente BrickLink... vince su tutta la linea anche se bisogna prendere un po' di dimestichezza con il software e spulciare un po' di negozi per avere l'offerta migliore. Il sito Shop di LEGO raramente conviene... possiede pochissime varianti di pezzi e i prezzi sono alti, ma in alcuni casi può essere molto utile. Se fai un piccolo ordine di set e vuoi arrivare a spedizioni zero puoi integrare con un po' di pezzi sfusi e allora il gioco vale la candela... per tutto il resto vince l'esperienza sul campo!
GianCann Inserito 10 Aprile 2018 segnalazione Inserito 10 Aprile 2018 10 ore fa, sdrnet ha scritto: Il sito Shop di LEGO raramente conviene... possiede pochissime varianti di pezzi e i prezzi sono alti Ni, non è vero in assoluto: il Brick & Pieces ha un'altissima scelta di pezzi (alcuni neanche disponibili in elevate quantità su BrickLink) e a prezzi talvolta inferiori (oltre al fatto che si accumulano comunque punti VIP).
albus1989 Inserito 10 Aprile 2018 segnalazione Inserito 10 Aprile 2018 12 ore fa, Peion ha scritto: Salve ragazzi, una domanda banale: dove mi consigliate di comprare dei brick sfusi? In termini economici conviene LEGO Shop ufficiale? ( a naso mi sembra un pò caro ) O conviene spulciare Bricklink? (anche se poi tra spedizioni e tasse varie di importazione non so fino a che punto possa convenire ). Ovviamente sono alla ricerca di brick nuovi. Grazie per l'aiuto! Darti una risposta valida in generale è difficile, molto dipende anche dagli anni e dalle produzioni che LEGO fa dei vari colori: ad esempio il dark blue per esperienza conviene acquistarlo su LEGO Shop (i brick 1x2, 1x4...) perchè personalmente su Bricklink l'ho trovato sempre a costi superiori; altri colori più "comuni" (giallo) forse bricklink è più utile, perchè tendenzialmente riscontro che i pezzi sullo Shop hanno lo stesso costo per tipologia indipendentemente dal colore. hai pensato alle scatole che ogni tanto escono con ad es. 500 o 1000 pezzi? sono pezzi generalmente comuni ma con vari colori e possono essere una soluzione interessante, specie se si trovano scontati con qualche offerta (Toys, Amazon...)
Peion Inserito 15 Aprile 2018 Author segnalazione Inserito 15 Aprile 2018 Grazie a tutti per il supporto ragazzi!
Post raccomandati