Arengo Posted October 18, 2018 Report Share Posted October 18, 2018 Buongiorno dopo un primo tentativo, purtroppo non andato a buon fine, di organizzare un evento ItLUG a Trezzo sull'Adda, è con " viva e vibrante soddisfazione" che posso annunciare la partecipazione di ItLUG a "La casa di Babbo Natale a Trezzo sull'Adda. L'evento si terrà nella Villa del parco del Castello Visconteo, location di notevole impatto paesaggistico, con il fiume Adda e la centrale idroelettrica Taccani come panorama https://goo.gl/maps/SdZJpwDbEyG2 (per chi volesse farsi un'idea) E adesso andiamo di Info: Date : 1 e 2 dicembre. Orari sabato 1 dalle 14 alle 18 domenica 2 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 Allestimento sabato 1 dalle 9 Smontaggio domenica dalle 18 Vista la caratteristica della manifestazione che ci ospita, abbiamo deciso con il referente della proloco di non organizzare altre attività oltre l'esposizione. Visto inoltre il tema, sono graditi soggetti invernali o natalizi, ma non è una condizione assolutamente vincolante, altri temi vanno benissimo. Come sempre ho richiesto un contributo sul pasto per espositori e accompagnatori. Inoltre, Laura Biffi, referente proloco, sta lavorando per avere un patrocinio dal Comune di Trezzo , e per avere facilitazioni per il parcheggio. Ovviamente per lo scarico e carico non ci sono problemi. Credo di avere detto tutto. Eventuali aggiornamenti o variazioni saranno comunicati con tempestività Ora tocca a voi vi aspetto qui o alla mia mail marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, a prestp Marco Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted October 19, 2018 Report Share Posted October 19, 2018 Ciao Marco, ti confermo la mia presenza all'evento dammi tu lo spazio in base alle tue esigenze di quadratura degli spazi ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUPERMIRKO Posted October 23, 2018 Report Share Posted October 23, 2018 ciao sono mirko noseda volevo chiederti se c'è ancora posto per iscriversi a questa mostra. nel caso lo spazio che ti richiedo non è enorme mi bastano anche un paio di metri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted November 16, 2018 Author Report Share Posted November 16, 2018 Spazio super esaurito !!!!! Grazie a tutti. Alla prossima Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted December 4, 2018 Report Share Posted December 4, 2018 Ottimo evento, location fantastica e un sacco di gente. Qualche foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts