Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Apro questo post per capire e non sbagliare più.
Ho visto che ieri mi è stato moderato un post nella sezione novità 2019. L’immagine non raffigurava un Set nuovo sotto watermark di anteprima o “confidenziale”, ma era semplicemente una immagine di testo con elencati i nuovi set con codice + titolo + prezzo.
Volevo chiedere se anche questo fa parte dei leaks, in quanto era un elenco “post” presentazione ufficiale da parte di TLG durante l’evento della fiera, la cui fiera è aperta sia a gente di settore che a giornalisti.

Per cui chiedo: è anche vietato postare l’elenco dei Set con titolo e prezzo, ma senza immagini?
Perché a detta tutta, io capisco le immagini con watermark ecc (o meglio, non capisco ma accetto), ma addirittura l’elenco dei Set “e basta” mi sembra alquanto esagerato.
Se non sbaglio (se non sbaglio), questo non è vietato dalla LAN, giusto?

Non è un posto polemico, ma un post di spiegazione.

Inserito

Non ti è stato moderato niente, è stato diviso il post creandone uno nuovo chiamato rumors in quanto ancora commenti e dati ufficiali non ne abbiamo. Questo è stato fatto anche nel 2018 ed è normale e corretto.

Un leak, per esempio, è una fuga di notizie, una foto rubata, qualunque informazione condivisa in modo illecito.

Chiarisco. Fino a ieri erano ancora voci riportate, se nel frattempo stono state ufficializzate possono tranquillamente essere riportate nel post novità.

• Mi Piace 1
Ospite
Questo topic è ora chiuso ad ulteriori risposte.
  • Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...