Pix Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Apriamo il Topic Ufficiale del DioramaCity ... Vediamo di coordinare un bel Diorama, che ne dite? Ora come ora vorrei "solo" sapere chi vuole partecipare. Dico già che su tutto servono maggiormente Modulari MOC e case CREATOR. Se potere rispondete in questo modo senza aggiungere altro così da risultate tutto più semplice e fluido (magari copiate e incollate): Nome & Cognome: Marco Rossi Città (Prov.): Robecchetto con Induno (MI) Nickname: Marco2011 Modulari: n°1 MOC Corner 32x32 n°1 MOC Ristorante 32x16 CREATOR: n°1 Casa 6754 (Modello 1) n°1 Casa 5891 (Modello 3) Non scrivete altro, poi entreremo più nel dettaglio e si parlerà di altro, per ora iniziamo con queste basi ... SIETE TUTTI I BENVENUTI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted April 6, 2012 Report Share Posted April 6, 2012 Nome & Cognome: The Bunch! Città (Prov.): Ferrara Nickname: TheBunch! Modulari: n°1 MOC Corner 32x32 n°1 MOC Dritta 32x32 CREATOR: No grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Porto in auge questo topic in caso fosse sfuggito. Se siamo solo io e Pix non è che venga un gran diorama ItLUG, al massimo lo chiamiamo diorama véléfé. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Io non ho ancora risposto, per il semplice fatto che non credo di portare né case Creator, né MOC prettamente modulari, ma penso di portare invece altri elementi, più che altro ferroviari. Quindi contatemi come al solito, ma finché non so cosa "posso" portare non mi posso organizzare. Forse dovremmo cominciare a parlare di mappe e tracciati treni, come gli altri anni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2012 Author Report Share Posted May 13, 2012 Dai ragazzi!!! nessuno vuole partecipare al Diorama City? Per ora siamo: TheBunch, Alex, Poldo e Marke...e il grande Bergum!...altri? su su! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cava Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Io ho le 4 case modulari (base 32x32) con tema "neve" (NON Winter Village), le porterei, se possono essere integrate nel diorama; altrimenti le posso esporre a parte, ciao, davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Allora io vi ho riservato uno spazio 17,00 x 1.60. Dai moduli iscrizione ho : - Sbrascini - ferrovia italiana - 4.00 x 1.60 - Cordero - Scalo ferroviario - 5.00 x 1.60 - Minisini - Città - 1.50 x 1.60 i rimanenti 6.50 x 1.60 sono a disposizione di - Ballarin - Baraldi - Morelli - altri ?? Vi basta ?? Riuscite a riempirlo tutto ?? Mi raccomando .... fateci sognare !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchino Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 Confermo le mie misure, ma il mio tracciato treni è "sopraelevato" di 7 e 1/3. Dal lato sinistro (di chi guarda) però ho una strada (ma è ruotata di 45°) che puo' fungere da raccordo con il resto del diorama (se volete) quindi se mi volete aggregare tenete presente che i miei 4 metri devono stare alla destra dei vostri, con la strada sul bordo interno della larghezza disponibile e ruotata di 45 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts